Contatti

Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico nè si intende che lo diventi in futuro. Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee. Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.

Per contattarci puoi inviare una email all’indirizzo: amantea5stelle@gmail.com
Oppure tramite la nostra     pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/MoVimento-5-Stelle-Amantea/367864133324217

Twitter: www.twitter.com/amantea5stelle

Youtube: www.youtube.com/user/amantea5stelle

Google+ : https://plus.google.com/u/0/107198177569110948090/posts

3 Responses to Contatti

  1. piero says:

    Incredibile! Ricoperto il divieto di affissione abusiva!!! E’ la prepotenza che esercita il potere. Che farà adesso La Sig.ra Sabatino? Si autodenuncia per affissione abusiva di manifesti elettorali? Gli “abusivi” pagheranno qualche multa? E sono “fuorilegge” anche le vele: non possono girare dalle mattina alla sera recando fastidio alla cittadinanza. La propaganda elettorale sonora la si può fare solamente per annunciare il comizio e senza musica. Ma in questo paese esiste la Polizia Municipale? Come mai non vengono perseguiti i responsabili? Oppure comandano altri poteri.

    Spero che ai comizi di questa venga detto quanto è accaduto.

  2. Piero says:

    Sarebbe possibile avere la diretta streaming?

  3. Fede says:

    Come ci si comporta nei confronti di un membro del Movimento che non paga i fornitori nonostante i lavori siano stati eseguiti a perfetta regola d’arte (collaudati e nessuna contestazione con ampie prove documentali).

    Inoltre trattavasi di un subappalto e lui è stato regolarmente saldato dal cliente finale (nota e seria azienda agricola di Amantea)!!

    Oggi non risponde al telefono ed ogni volta ha un malanno diverso (lui o qualcuno della sua famiglia).

    Anticipatamente grazie

    P.s: i solleciti a mezzo PEC sono inutili, la casella è piena…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *